Farina BIO di Mais 1000g
6,65€ iva inclusa
Il sórc o mais Mismas è una varietà di mais cinquantini di montagna. Dalla tradizione delle nostre vallate dolomitiche nasce un prodotto di alta qualità, dal gusto genuino e biologico. Dalla sua molitura, realizzata esclusivamente a pietra, si ottiene una farina integrale che eccelle in delicatezza e dolcezza. La farina dorotea è ottima per pane, biscotti e torte.
Confezione da 1000g
Ingredienti: farina di mais
Umidità del prodotto 9,3%
Prodotti Correlati

Sciroppo Sambuco 500ml
I fiori di sambuco vengono raccolti nei mesi di maggio e giugno e lavorati in una miscela di zucchero di canna, acqua di fonte e succo di limoni.
Questo sciroppo è l’aroma perfetto per creare sfiziose bevande e freschi aperitivi.
Prodotto da diluire 1 a 5.
Ingredienti: infusione di fiori di sambuco, zucchero di canna, acqua di fonte, succo di limone.
Per 100g di prodotto finito: zuccheri tot. 52.5g, infusione di fiori.
Contenuto: 500ml
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia 188 Kcal 787 KJ
Proteine 0.0 g
Carboidrati 50.0 g
Grassi 0.0 gr di cui saturi 0.0 g
Fibre 0.00 g
Sale 0.001 g

Salsa Mela
Salsa prodotta artigianalmente con mele, zucchero di canna, senape e spezie.
Perfetta in qualsiasi momento della giornata accostata al Trentingrana o a formaggi stagionati di Malga.
Ingredienti: mela, zucchero di canna, senape, spezie.
Per 100g di prodotto finito: mela 90g, zuccheri tot. 37g, spezie
Contenuto: 140g
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia 237 Kcal 1143 KJ
Proteine 0.5 g
Carboidrati 41.0 gr di cui zuccheri 36.0 g
Grassi 0.0 g di cui saturi 0.0 g
Fibre 0.01 g
Sale 0.001 g

Confettura Rabarbaro
Confettura extra di rabarbaro prodotta con sola frutta di prima qualità dell’Agritur Dalaip, zucchero di canna e succo di limone.
Una marmellata dal gusto deciso e particolare che si abbina molto bene a formaggi di media stagionatura.
Ingredienti: rabarbaro, zucchero di canna, succo di limone.
Per 100g di prodotto finito: rabarbaro120g, zuccheri tot. 38g.
Contenuto: 200g
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia 108 Kcal 451 KJ
Proteine 0.3 g
Carboidrati 26.9 g di cui zuccheri 24.0 g
Grassi 0.0 g di cui saturi 0.0 g
Fibre 0.53 g
Sale 0.001 g

Crema Mani all’Uva spina, Calendula e Malva
L’uva spina e la calendula contribuiscono a combattere le screpolature e gli arrossamenti. Le mani torneranno lisce e compatte anche grazie all’olio di girasole, burro di Karité e vitamina E pura.
Prodotto 100% naturale che aiuta a contrastare dermatiti e secchezza della pelle causata da gel e disinfettanti.
Ingredienti: aqua, helianthus annuus seed oil, glycerin, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter, glyceryl stearate, polyglyceryl-3 stearate, sodium stearoyl lactylate, panthenol, malva sylvestris extract, benzyl alcohol, tocopherol, allantoin, ribes grossularia fruitextract, ribes rubrum fruit extract, xanthan gum,parfum, calendula officinalis extract,dehydroacetic acid, sodium phytate.
Contenuto: 100ml

Sacchetto fiori di Lavanda
Sacchetto di lavanda per armadi, cassetti e biancheria. Ottimo per profumare i capi e proteggerli dalle tarme.
La nostra lavanda viene coltivata senza pesticidi e confezionata a mano, in sacchetti di cotone lavorato a mano.
I sacchetti hanno fantasie varie con decorazioni miste.

Succo Mirtillo 200ml
Un succo di frutta altamente concentrato, fresco e dissetante a base di mirtillo, zucchero di canna, acqua di fonte e succo di limone.
Ingredienti: mirtillo nero, zucchero di canna, acqua di fonte, succo di limone.
Per 100g di prodotto finito: mirtillo 46g, zuccheri tot. 27g.
Contenuto: 200ml
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia 76 Kcal 318 KJ
Proteine 0.1 g
Carboidrati 26.0 g di cui zuccheri 24.0 g
Grassi 0.0 g di cui saturi 0.0 g
Fibre 0.07 g
Sale 0.001 g

Bagno Schiuma all’Uva spina, Ribes rosso e Camomilla
L’uva spina ha un’azione rimineralizzante e antirossore, il ribes rosso protegge e migliora la microcircolazione mentre la camomilla ha un effetto calmante e lenitivo.
Ingredienti: acqua, cocamidopropyl, Betaine, sodium lauryl glucose, carboxilate, lauryl glucoside, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, coco-glucoside, glyceryl oleate, parfum, phenoxyethanol, ethylhexylgltceryn, hydrolzed wheat protein, ribes grossularia fruit extract, ribes rubrum fruit extract, citric acid, chamomilla recutita extract.
Contenuto: 200ml

Salsa Cipolle
Salsa prodotta artigianalmente con cipolle rosse, zucchero di canna, vino rosso, foglie di alloro e senape.
Unica nel suo genere, va gustata con formaggi delicati, erborinati oppure con il Gorgonzola.
Ingredienti: cipolle rosse, zucchero di canna, vino rosso, foglie di alloro, senape
Per 100g di prodotto finito: cipolla 95g, zuccheri tot. 38g.
Contenuto: 140g
Valori nutrizionali medi per 100g
Energia 322 Kcal 1347 KJ
Proteine 9.0 g
Carboidrati 67.0 gr di cui zuccheri 49.0 g
Grassi 3.0 g di cui saturi 1.9 g
Fibre 6.0 g
Sale 0.001 g